Seguici su:

Contributi Regionali
chi siamo

Chi Siamo

INFOMEDIA contributi è un’azienda di consulenza specializzata in Finanza Agevolata ed Europrogettazione a supporto di Enti, Grandi Imprese, PMI, start up e aspiranti imprenditori.

Identificato lo strumento di Finanza Agevolata più adeguato, INFOMEDIA contributi assiste il cliente in tutte le fasi dell’iter procedurale, dalla presentazione della richiesta di contributo fino alla rendicontazione finale a chiusura della pratica.

La flessibilità della struttura, la competenza e la specializzazione delle professionalità presenti garantiscono un servizio efficace e personalizzato. Possiamo trasformare le vostre ambizioni, idee e obiettivi in progetti concreti, i quali, attraverso una corretta formulazione e strutturazione, possono ricevere la massima percentuale di contributo pubblico.

Grazie alla nostra rete di partner, possiamo massimizzare i vostri benefici finanziari oltre che di brand.

 

La competizione per ottenere finanziamenti pubblici è molto elevata: per tale ragione è utile affidarsi alle nostre competenze ed esperienze nell’ottimizzare la richiesta di finanziamenti e soddisfare i difficili criteri necessari ad ottenere il contributo richiesto.

Siamo localizzati in Emilia Romagna, Veneto e Toscana ma sviluppiamo il nostro servizio di consulenza  su tutto il territorio italiano a PMI, grandi imprese, organizzazioni non governative, Università ed Enti pubblici.

Come Lavoriamo

Verifichiamo la reale possibilità di accedere alle agevolazioni in base ai requisiti richiesti dalla legislazione o dal bando specifico con la predisposizione di uno studio di fattibilità.

Ti affianchiamo nella preparazione del progetto e nell'invio della domanda nei tempi stabiliti.

Se necessario attraverso la redazione del business plan ti supportiamo, nella fase di redazione delle pratiche, per evidenziare le potenzialità e la qualità del tuo progetto.

Ti aiutiamo nella gestione delle pratiche, nel rapporto con le istituzioni e gli intermediari finanziari e nella fase di Rendicontazione, anche in caso di integrazioni, proroghe e imprevisti.

Nei bandi a sportello, in cui conta soprattutto il tempismo e la velocità di presentazione della domanda, siamo in grado di offrire la massima flessibilità e prontezza.