Seguici su:

Contributi Regionali
consulenza

Servizi

Unione Europea, Stato, Regioni e Province continueranno a stanziare contributi a favore delle imprese e degli enti per le differenti esigenze di settore.

Il tema dei finanziamenti agevolati e Finanziamenti a Fondo Perduto crea grande interesse sia per le PMI che per gli Enti, ma è diffuso un forte scetticismo sull’ottenimento di queste agevolazioni, per mancanza d'informazioni o per la complessità normativa degli stessi.

Tale materia richiede quindi una professionalità specifica in grado di valutare la miglior proposta, istruirla e perseguirla fino ad ottenimento del contributo.

Infomedia offre perciò un servizio di consulenza altamente specializzata nel mondo della Finanza Agevolata su tutto il territorio nazionale, sia a favore di aziende, Enti Pubblici, Studi Professionali, sia a favore dei privati cittadini nell'avvio di impresa e/o lavoro autonomo.

I nostri consulenti individueranno la migliore soluzione per le necessità finanziarie dell'impresa, già costituita o da costituire, occupandosi di tutti gli aspetti necessari all'istruzione delle pratiche per l'ottenimento dei finanziamenti o dei contributi a fondo perduto, quali:

·         Contributo alla spesa 
·         Credito d'imposta
·         Contributo in conto interessi
·         Credito agevolato
·         Mutui agevolati
·         Bonus Fiscali

A tal fine le aziende vengono supportate nell'analisi delle idee d'impresa e nella predisposizione di piani operativi necessari all'ottenimento dei Contributi pubblici per imprese previsti dalle leggi di agevolazione.